LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2019-2020

Pubblicata il 10/06/2019

PER LE FAMIGLIE RESIDENTI A BROGLIANO E' POSSIBILE PROCEDERE IN AUTONOMIA, PRESSO LE LIBRERIE INDIVIDUATE LIBERAMENTE DAI GENITORI,  ALLA PRENOTAZIONE DEI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA PER IL PROSSIMO ANNO SCOLASTICO 2019/2020, COME INDICATO DALLA REGIONE VENETO, A GARANZIA DELLA LIBERA SCELTA DELLE FAMIGLIE. DOVRA' ESSERE CONSEGNATA LA CEDOLA FORNITA DALL'ISTITUTO COMPRENSIVO FREQUENTATO.
PER GLI ISTITUTI SCOLASTICI CHE NON ADOTTANO LA CEDOLA, SI SEGUIRANNO LE ISTRUZIONI DELLE LIBRERIE.

PER I BAMBINI NON RESIDENTI A BROGLIANO MA FREQUENTANTI LA SCUOLA DI BROGLIANO, E' NECESSARIO RIVOLGERSI AL PROPRIO COMUNE DI RESIDENZA PRIMA DI PROCEDERE AD ORDINARE I LIBRI ED INFORMARSI SULLE MODALITA'.
SI SPECIFICA CHE IL COSTO DEI LIBRI DI TESTO DELLA SCUOLA PRIMARIA PER I BAMBINI RESIDENTI A BROGLIANO E' A TOTALE CARICO DEL COMUNE