REFERENDUM POPOLARI DEL 28 MAGGIO 2017 - ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO

Pubblicata il 06/04/2017

Gli elettori che si trovano temporaneamente all'estero per motivi di studio, lavoro o cure mediche per un periodo di almeno 3 mesi ed i loro familiari conviventi possono presentare l'opzione per l'esercizio del voto per corrispondenza in occasione dei Referendum Popolari del 28 maggio 2017.
​Si precisa che la suddetta opzione è valida solo per tale consultazione elettorale.
Come chiarito dal Ministero dell'Interno saranno considerate valide le opzioni che perverranno entro il 26 aprile 2017.
​Il modulo di opzione è allegato alla presente oppure potrà essere richiesto all'Ufficio Elettorale del Comune; lo stesso dovrà essere debitamente compilato, sottoscritto e trasmesso, unitamente alla copia di un valido documento di identità, all'Ufficio Elettorale del Comune di Borgliano, con una delle seguenti modalità:
​- per posta all'indirizzo Piazza Roma n. 2 36070 Brogliano (VI)
​- oppure per telefax al n. 0445-947682
​- oppure per posta elettronica non certificata all'indirizzo: demografici@comune.brogliano.vi.it
​- oppure per PEC all'indirizzo: prot.demografici.comune.brogliano.vi@pecveneto.it.

​L'Ufficio Elettorale (tel. 0445-947016) è a disposizione per informazioni e chiarimenti ed è aperto al pubblico nei seguenti orari:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30;
​- il lunedì ed il mercoledì dalle ore 17.30 alle ore 18.30